Smart Working

Impresa a portata di Click


Una piattaforma condivisa per migliorare la qualità del lavoro

Grazie alla partecipazione di partner autorizzati Google Cloud, siamo in grado di fornire a professionisti e imprese di ogni settore, strumenti all'avanguardia per gestire i file della propria azienda in modo sicuro ed intuitivo, organizzando tutto il lavoro in un unico archivio, con accesso da computer, telefono o tablet, dove dati dell'azienda sono protetti da opzioni di sicurezza, configurabili facilmente dalla Console di amministrazione.


Mail protette e professionali con nome personalizzato, Calendari online integrati e progettati per i team, Documenti sempre accessibili da tutti i dispositivi, attraverso i quali i collaboratori possono cooperare in fogli di lavoro condivisi, comunicando tramite la Chat integrata e con possibilità di verifica modifiche e ripristino delle precedenti versioni, il tutto gestito con canoni di assistenza e consulenza personalizzati.



Consulenze su Smart Working su Piacenza e provincia, oppure in tutto il nord Italia, attivazione Smart Working e account dedicati, formazione del personale interno, assistenza costante, un consulente aziendale a vostra disposizione.

Per maggiori informazioni contattare il numero 393.1928590 o la mail info@comunicaonline.eu


I VANTAGGI DEL LAVORO IN CLOUD

Un numero sempre crescente di aziende ha mutato le proprie abitudini lavorative grazie al Cloud, uno strumento che consente di utilizzare via internet determinate risorse cui diventa possibile accedere da qualsiasi sede e/o dispositivo (Pc, Tab, Smartphone), conservando i files in sicurezza attraverso specifiche funzioni di condivisione, accesso e protezione.

Il Cloud può assecondare le richieste di imprese operanti in ogni ambito e settore, con differente esigenze dovute al numero di operatori coinvolti, partendo da gestione files e backup, creazione di pannelli di amministrazione fogli e documenti, fino a sviluppo e appoggio software dedicati, garantendo sicurezza, trasparenza e continuità lavorativa.

Oltre ad attivazioni e assistenza riguardo i servizi messi a disposizione da partner autorizzati Google Cloud, COMUNICA ONLINE può contare su personale specializzato e sostenuto da una pluriennale esperienza in ambito organizzativo e dirigenziale, a disposizione per utilizzare gli strumenti in Cloud ed avviare insieme al cliente progetti su misura, volti a pianificare e consolidare le attività delle imprese.



Smart Working: impresa a portata di mano

Comunica OnLine offre la possibilità di attivare il servizio Smart Working, con configurazione e monitoraggio dei dati, consulenza per una corretta gestione, oltre a formazione del personale per rendere ogni impresa autonoma, senza ulteriori vincoli, con possibilità di scelta tra canoni di assistenza periodici o richieste una-tantum ad un prezzo agevolato.


smart working piacenza
smart working piacenza
smart working piacenza

COMUNICAZIONE E PIANIFICAZIONE: CASELLE MAIL, CALENDARI INTEGRATI E SISTEMI DI VIDEOCHIAMATA PER CALL E RIUNIONI

Attivazione di account e caselle Mail personalizzate dedicate agli utenti o reparti, con accesso da qualsiasi dispositivo, pianificazione delle attività attraverso calendari online progettati per i team, integrabili con altre funzioni in Cloud. Organizzare gli eventi è semplice e veloce, grazie alla condivisione personalizzata e agli inviti con conferma e inserimento automatico dell'evento.

Un'infrastruttura sicura, dotata di protezione integrata, permette inoltre mettere in contatto tutto il team salvaguardando la privacy: per iniziare basta configurare la riunione e condividere un link per permettere a tutti di accedere tramite un'interfaccia leggera ed intuitiva. Grazie all'integrazione con le altre funzioni in Cloud, si può partecipare anche tramite evento su calendario o invito via mail.

GESTIONE E ORGANIZZAZIONE: ARCHIVIO DATI SICURO IN CLOUD SINCRONIZZATO E CON CONDIVISIONE PERSONALIZZATA

Gestire e condividere i propri file in un'unica posizione sicura, accedendo in qualsiasi momento da computer desktop o da dispositivo mobile, mantenendo il controllo sulle modalità di condivisione e sulla cronologia delle revisioni, con la possibilità di ripristinare versioni precedenti dei file in caso di errori o altro.

La proprietà di tutti i file condivisi è assegnata collettivamente all'intero team, così tutti i membri sono sempre al passo con gli aggiornamenti, la condivisione è invece personalizzata e può essere affidata ad incaricati specifici.

L'archivio in Cloud può essere implementato per accedere ai file archiviati direttamente dal computer con le tradizionali cartelle desktop, senza occupare spazio su disco. Grazie ad un innovativo sistema di sincronizzazione i computer aziendali possono essere messi in collegamento senza cavi di rete o server, condividendo i file che vengono aggiornati su ogni account in tempo reale per mettere a disposizione di tutti la versione più recente.


Tutte le funzioni del sistema Smart Working, che comprende tra l'altro ulteriori strumenti di gestione, possono essere amministrate da computer, tab o smartphone, grazie alle app appositamente progettate per Ios e Android.

Lo Staff di Comunica OnLine è a disposizione anche per studio ed elaborazione di piattaforme su misura di centralini virtuali, utilissimi per migliorare le comunicazioni interne riducendo i costi della bolletta telefonica, sistemi di time tracking per gestire le ore del personale interno ed esterno, organizzazione e gestione back office commerciale e tanto altro.


Per maggiori informazioni contattare il numero 393.1928590 o la mail info@comunicaonline.eu