CENTRALINI VIRTUALI

COMUNICARE DA OGNI SEDE CON UN CLICK

Il centralino virtuale è un sistema telefonico professionale che permette di connettere in modo semplice e sicuro tutti i dispositivi aziendali, attivando i computer e gli smartphone attraverso un'apposita applicazione, affinché tutte le chiamate interne, sia in Italia che all'estero, possano essere gestite in rete, con notevoli vantaggi.

  • Convenienza: non sono necessari investimenti iniziali e i costi di gestione sono accessibili.
  • Semplicità: l'organizzazione interna è alla portata di tutti e si possono facilmente gestire linee e utenti.
  • Ottimizzazione: il personale può lavorare da ogni sede, anche all'estero, riducendo i costi e facilitando le comunicazioni.
  • Immagine: fornisce ad ogni azienda un'immagine più professionale e strutturata.
  • Efficienza: nessun problema e massima affidabilità grazie all'assistenza compresa nel prezzo.

PERCHÉ SCEGLIERE UN CENTRALINO VIRTUALE

Il centralino virtuale è facile da installare in appoggio a un server interno o in Cloud e, una volta configurato dal personale tecnico di Comunica OnLine, può essere gestito con semplicità anche dal personale interno, grazie ad un'interfaccia intuitiva che rende immediate le attività quotidiane, riducendo sprechi di tempo e costi.

Il centralino virtuale permette di lavorare ovunque tramite chiamate gestite internamente verso operatori dislocati in ogni sede, videoconferenze e chat aziendali per passaggio di comunicazioni e documentazione, il tutto senza costi aggiuntivi e proteggendo il flusso delle chiamate con un sistema di sicurezza avanzato.

Il sistema offerto da Comunica OnLine è provato e testato, già utilizzato da numerose aziende, inoltre è compresa nel canone mensile l'assistenza clienti, per fornire ad ogni azienda la sicurezza di poter contare su un contatto diretto con un tecnico specializzato.

RIDURRE I COSTI DELLA BOLLETTA MIGLIORANDO IL SERVIZIO

Grazie ad un centralino virtuale, oltre a migliorare l'organizzazione interna e fornire un'immagine più strutturata dell'azienda, è possibile risparmiare notevolmente sui costi aziendali, grazie alla gestione delle chiamate interne a costo zero (anche per personale in trasferta o con sede all'estero) e alla possibilità di spostare il numero telefonico in Cloud eliminando la bolletta telefonica.

Attivazioni, configurazioni e assistenza costante, il nostro Staff a Vostra disposizione.

Per maggior informazioni contattare il numero 393.1928590 o la mail info@comunicaonline.eu










COME ATTIVARE IL CENTRALINO VIRTUALE

Sono disponibili differenti soluzioni, a seconda della richiesta di utenti e di linee (chiamate simultanee) richieste dall'azienda, oltre ad alcune opzioni personalizzate a scelta del cliente, per garantire un servizio a misura di impresa.

La soluzione Standard consente di attivare un numero in Cloud o spostare quello esistente, eliminando di fatto la classica bolletta telefonica, senza limite di interni, con configurazione, eventuale fornitura di Server dedicato o Cloud per appoggio macchina virtuale e assistenza tecnica compresa nel canone mensile. La soluzione Plus aggiunge inoltre la possibilità di gestire la coda delle chiamate, fornire un report e integrare il servizio con Crm eventualmente già in essere.

Il centralino virtuale proposto da Comunica OnLine non richiede investimenti iniziali e comporta una notevole riduzione dei costi con un semplice canone mensile compreso di assistenza all'interno di un programma personalizzato in base alle richieste dell'azienda. Per maggior informazioni contattare il numero 393.1928590 o la mail info@comunicaonline.eu