IL CLOUD: STRUMENTO INDISPENSABILE

HOME / SMART WORKING / CLOUD COMPUTING

Da tempo la parola Cloud ha fatto il suo ingresso nel mondo del lavoro, diventando di uso comune in numerose aziende di diverse dimensioni e svariate esigenze. Che cosa significa Cloud? Quali vantaggi può portare in ambito professionale?

Parliamo in sostanza di uno strumento che consente di utilizzare via internet determinate risorse cui diventa possibile accedere da remoto, da qualsiasi sede e/o dispositivo (Pc, Tab, Smartphone) e conservando i files in sicurezza attraverso specifiche funzioni di condivisione, accesso e protezione.

Il Cloud può assecondare le esigenze di imprese operanti in ogni ambito e settore, con differente esigenze dovute al numero di operatori coinvolti, partendo da gestione files e backup, creazione di pannelli di amministrazione fogli e documenti, fino a sviluppo e appoggio software dedicati, garantendo sicurezza, trasparenza e continuità lavorativa.

PROPOSTE IN CLOUD DI COMUNICA ON LINE

Comunica OnLine si avvale della collaborazione di Partner Google Cloud, offrendo ai propri clienti la consulenza di personale specializzato e sostenuto da una pluriennale esperienza in ambito organizzativo e dirigenziale, a disposizione per utilizzare gli strumenti in Cloud ed avviare insieme al cliente progetti su misura, volti a pianificare e consolidare le attività delle imprese.

Tra i vantaggi delle nostre soluzioni Cloud, la possibilità di accesso protetto ai dati 7 giorni su 7, 24 ore su 24, con attivazioni e soluzioni a misura per soddisfare ogni esigenza organizzativa ed economica, account con spazio illimitato, assistenza costante e monitoraggio per configurazioni su qualsiasi sistema operativo.

Per maggiori informazioni consultare la sezione SMART WORKING

Attivazioni, configurazioni e assistenza costante, il nostro Staff a Vostra disposizione per crescere insieme!

Per maggior informazioni contattare il numero 393.1928590 o la mail info@comunicaonline.eu